3a43a2fb81 La stragrande maggioranza dei membri del cast mostra una promessa, e la trama sembra essere stata scritta minuziosamente. Non mi fa impazzire il ritratto di Blade di Sticky Fingaz - la sua esibizione al debutto era di legno, come al meglio - ma riserverò il giudizio per alcuni episodi, e spero che con più esperienza arrivi più fiducia, il che porterà per recitare meglio. <br/> <br/> Il mio più grande problema è con le scene di combattimento: più soldi e tempo dovrebbero essere investiti nell'addestramento di Kirk Jones; il regista deve migliorare l'azione; o il coreografo dovrebbe ripensare alle sue sequenze. Persino le battaglie con la pistola sembrano stranamente immaginate e stranamente fuori sincrono. La serie mi ha fatto guardare fino a qui. L'unico inconveniente è il personaggio principale, Blade. Dopo aver visto Blade giocare a Wesley Snipes, sembra giusto vedere qualcuno con più esperienza nelle arti marziali dietro di lui. La precisione e la velocità delle mosse fanno parte di ciò che rende Blade così fantastico. Non penso proprio che & quot; Sticky Fingaz & quot; aggiunge fino a Blade. Mi sarebbe piaciuto vedere un attore migliore interpretare un ruolo così importante come Blade. Krista (Jill Wagner) è una boccata d'aria fresca. Il modo in cui mantiene la sua umanità fa sembrare il vampirismo molto più attraente. Spero che questa serie duri un po '. Forse anche Sticky Fingaz crescerà su di me. Posso solo sperare. A Mosca, Blade (Sticky Fingaz) insegue un vampiro e scopre che Marcus Van Sciver (Neil Jackson) è a Detroit. Nel frattempo a Detroit, l'esercito Krista Starr (Jill Wagner) torna a casa alla ricerca del fratello gemello Zack Starr (David Kopp). Quando la famiglia viene informata che Zack è stato trovato morto, Krista identifica il cadavere e chiede informazioni al detective corrotto Det. Brian Boone (Bill Mondy) associato a Marcus Van Sciver, che fornisce prostitute per nutrire i suoi vampiri. Krista incontra Blade e lavora insieme a lui cercando di catturare Marcus. Tuttavia, si espone cercando di uccidere Marcus, ed è rapita dal vampiro malvagio. <br/> <br/> Il & quot; Pilot & quot; di & quot; Blade the Series & quot; è un film promettente che dà una buona aspettativa per la serie. Mia moglie è una fan di questa serie, che è stata bruscamente interrotta alla fine della prima stagione, e le è piaciuto anche questo episodio che è stato appena pubblicato in DVD in Brasile. La storia è divertente e la sexy Jill Wagner ha una grande interpretazione nel ruolo di Krista.Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Blade Â- A Nova Geraà £ o & quot; (& quot; Blade Â- The New Generation & quot;) Ho pensato che fosse scritto bene, di buon gusto e no, non lavoro per lo studio. Ha. Ha. Hanno preso una buona serie di film e li hanno trasformati in un'interessante serie TV. Ci sono colpi di scena. Vediamo informazioni sui personaggi. I personaggi sono sviluppati in quanto uno dovrebbe iniziare come un tipo di persona e attraverso l'esperienza personale o quelli degli altri diventano qualcos'altro come nel caso di Chase o Krista. Mi è piaciuta la parte in cui noi, gli spettatori, abbiamo visto come Marcus è arrivato dove era, anche se non abbiamo visto come ha costruito il suo impero immobiliare. Abbiamo visto come ha interagito con i suoi superiori che lo hanno trattato come un cane. E, 100 anni dopo, aveva sviluppato un agente biologico e li aveva uccisi. Ho visto alcune scene di una seconda stagione mostrate in TV qualche mese fa. Non ho visto troppo sul web riguardo alla serie. Mantenere il buon lavoro. Pur essendo un grande fan dei Blade, all'inizio devo ammettere che non sono riuscito a entrare in questo show. Penso che, anche se ovviamente non sarebbe stato Wesley Snipes a dare calci in culo per 60 minuti, ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa quando l'ho guardato per la prima volta. <br/> <br/> Che cos'è Blade The Series? È diverso e in un ottimo modo. Anche per coloro che non sono appassionati di alcuni degli attori o di alcuni stili di lotta, l'unicità di questo spettacolo non può essere ignorata. Rappresenta i vampiri in un modo che non ho mai visto prima, e la storia diventa molto avvincente e su alcuni livelli, realistica, se può avere senso. <br/> <br/> Spero davvero che qualche emittente televisiva è disposto a riprendere questo spettacolo, perché è davvero una di quelle gemme poco apprezzate. Per coloro che hanno problemi con StickyBlade, posso capire come forse il suo stile possa far spingere i fan in entrambi i modi. Tuttavia, se sei un fan dei fumetti e parte della storia di Blade, allora dal punto di vista visivo Sticky è fantastico. <br/> <br/> Per tutti i fan del genere Blade o vampiri, ti imploro di darlo mostrare una possibilità, sono certamente lieto che finalmente ho fatto.
lotyconsrea Admin replied
375 weeks ago