lotyconsrea Admin replied

359 weeks ago

Una Strana Coppia Di Sbirri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Molto prima che la folla dei PC sollevasse le loro brutte teste, c'era Freebie and the Bean (1974), una commedia molto avvincibile e divertente su due poliziotti di San Francisco che quasi distruggevano la città all'inseguimento di un gangster. Alan Arkin e James Caan sono in ottima forma come partner costantemente litigiosi che diranno o faranno qualsiasi cosa per ottenere il loro uomo. Divertente dall'inizio alla fine.
Un film quasi perfetto.Richard Rush, che fino a quel momento era conosciuto principalmente come il regista di un gruppo di film motociclisti che NON C'E 'FACILE RIDER, ha diretto questa follia ispirata che mette in contatto James Caan e Alan Arkin come poliziotti che faranno tutto il necessario per Jack Kruschen. Caan e Arkin hanno una chimica da bruciare e la sceneggiatura di Robert Kaufman è molto pungente. La regia di Rush è stellare perché il film è quasi mozzafiato. Le scene dell'inseguimento in questo film sono grandiose. È divertente, violento ea volte raccapricciante (vedi Christopher Morley come un travestito molto sgradevole). Con Alex Rocco, Mike Kellin, Loretta Swit e Valerie Harper, che ha un piccolo ruolo come Consuelo, la moglie dal sangue caldo di Arkin.
Sono stato lì domenica sera nel febbraio 1999 all'Alamo Drafthouse durante il terzo trimestre. Tarantino è andato in grande dettaglio su come Richard Rush intendesse parodia dei film violenti del poliziotto di Dirty Harry, ma pochi hanno preso la battuta, anche se il film è stato un grande successo. Le scene preferite di QT sono quando Arkin interroga Valerie Harper e quando il loro capo le strappa. Quando QT ha incontrato Arkin, gli ha chiesto del film! <br/> <br/> Vederlo di nuovo quella notte è stato divertente, ma il film lo vuole in entrambe le direzioni. È un PC non in linea con gli anni '70, quasi come se Altman dirigesse una commedia di poliziotti amico … Ma scrivo il film per il suo tono strano e le scene d'azione fantastiche, insieme al grande Alan Arkin. E una delle mie notti preferite di QT 3, oh, tanto tempo fa in Texas …
Uno dei migliori del genere poliziesco. Anche se c'è un realismo sufficiente per mantenere a galla la premessa della storia, il regista Richard Rush si assicura che questo film non si prenda troppo sul serio. Alan Arkin si trasforma in una performance di prima qualità come "Bean", il ragazzo dritto (con un paio di nodi propri) contro il cane anticonformista di James Cann & quot; Freebie & quot; <br/> <br/> Ci sono alcuni colpi di scena sorprendenti, anche se un film divertente non ha davvero bisogno di una trama. <br/> <br/> Con un cast di supporto che include Valerie Harper e Loretta Swit, ho trovato questa caratteristica scandalosamente divertente quando l'ho vista in teatro nel 1975, ed è comunque altrettanto buona oggi. C'è una scena con Alex Rocco come "D.A.", in cui mio padre, D.A. a quel tempo, quasi cadde dal suo posto ridendo. <br/> <br/> Se riesci a trovare questo classico, guardalo con ogni mezzo. Finché ti ricordi che è solo una parodia, non più un aspetto serio della polizia di & quot; Police Academy & quot; era, ti divertirai. Se siamo fortunati, forse una versione di DVD è nelle carte.
Ho noleggiato Freebie e il bean due volte e non vedo l'ora che venga rilasciato su dvd. È senza dubbio uno dei film più divertenti che abbia mai visto. James Caan e Alan Arkin interpretano due agenti di polizia incaricati di proteggere l'uomo che stanno cercando di arrestare. La trama in realtà mi ha portato a vedere alcune visioni ma questo non ha cambiato in alcun modo l'umorismo unico che domina questo classico perduto. Le scene di inseguimento sono esagerate in ogni modo immaginabile insieme agli oscuri scherzi che non sembrano mai finire. Non ho mai visto e so che non vedrò mai un altro film come Freebie e il bean.

Freebie and Bean, two San Francisco police detectives, have one goal in life: to bring down Red Meyers, a local hijacking boss. After many fruitless months they finally collect an important piece of e
Zathura - Un'avventura spaziale full movie in italian 720p downloadInhumans full movie in italian 720pI pinguini di madagascar download di film interi in hd: dubbed italian movie free download torrentDownload the Pok mon 4ever full movie italian dubbed in torrentWelcome Back full movie hd downloadthe Sharktopus vs. Pteracuda full movie in italian free downloadthe For the Love of Money full movie in italian free downloadDownload Rollercoaster il grande brivido full movie in italian dubbed in Mp4Ore 13: dopo il massacro la caccia download

last edited 278 weeks ago by lotyconsrea
Please log in to post a reply.